GF SBT: definite le premiazioni
GRANFONDO SAN BENDETTO DEL TRONTO
Belle premiazioni alla granfondo di domenica 21 aprile appuntamento con la granfondo in programma a San Benedetto del Tronto (Ap), edizione numero 15. Due i tracciati.
6 aprile 2024, San Benedetto del Tronto (Ap) – Belle premiazioni finali alla Granfondo San Benedetto del Tronto - Riviera delle Palme, che si terrà domenica 21 aprile a San Benedetto del Tronto
I primi tre assoluti di ciascun tracciato, sia uomini sia donne, verranno premiati subito dopo l’arrivo con maglia della granfondo, trofeo e prodotti della Ciclo Promo Components. Al primo Supergentlemen A del lungo andrà invece il Trofeo Peppe Pignotti “Non mollare mai”. Premiazioni poi per le prime dieci società più numerose e per i primi tre di categoria, che saranno premiati presso la segreteria del Geko Village.
Si ricorda che la granfondo partirà alle ore 8 da Viale Buozzi e offrirà due bellissimi tracciati: un lungo di 126,31 chilometri (1841 metri di dislivello) e un corto di 87,29 chilometri (1108 metri di dislivello). Durante quest'avventura su due ruote, i ciclisti pedaleranno nell’entroterra piceno alla scoperta di alcune perle del territorio, lungo salite impegnative ed entusiasmanti.
Per iscriversi alla granfondo basterà cliccare qui (https://www.kronoservice.com/it/dettaglio_gara.php?id=3207)
Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale (http://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/), mentre i vari aggiornamenti potranno essere seguiti in tempo reale sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/granfondosanbenedettodeltronto/) o sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/granfondosbt/). Per avere informazioni, invece, basterà scrivere a gfsanbenedettodeltronto@gmail.com









